Contenuto pagina
Sistema Bibliotecario COMETA

Biblioteca Comunale di Mondavio - Centro di aggregazione "Prof. Sebastiano Dominici"

Via XXIV Maggio n. 10/12
61040 - San Michele al Fiume / Comune di Mondavio
e-mail: biblioteche.cometa@gmail.com

ORARI DI APERTURA

Orario invernale:
lunedì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 12.00
mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30

Orario estivo:
lunedì dalle 9.00 alle 12.00
venerdì dalle 15.30 alle 18.30
(chiuso dal 1 al 31 agosto)

Patrimonio librario
La biblioteca, intitolata al "Prof. Sebastiano Dominici", mette a disposizione degli utenti circa 2.000 volumi, collocati a scaffale aperto e suddivisi in materiali per adulti, ragazzi e bambini. Una parte consistente del precedente patrimonio librario, circa 19.000 volumi, è situata nei locali sottostanti la biblioteca ed è accessibile tramite mediazione del personale bibliotecario. La biblioteca dispone di una ventina di postazioni studio e lettura per gli utenti e quattro postazioni fisse per la navigazione internet e ricerche. È inoltre presente un'area dedicata ai bambini da 0 a 6 anni con arredi morbidi ed albi illustrati del progetto Nati per Leggere ed un'altra con proiettore per eventi ed incontri.

Quattro postazioni multimediali fisse per la navigazione, tablet e pc portatili in consultazione, quindici postazioni per lo studio e la lettura.
Prestito di e-reader con oltre 100 titoli tra cui scegliere, per conoscere l’elenco completo dei volumi disponibili chiedi ai bibliotecari o collegati alla nostra pagina Goodreads.