Contenuto pagina

Piazza della Vittoria, Palazzo Cassi
61039 - Comune di San Costanzo
Cel. 348 5234732
Tel. municipio 0721 951227 (in orari di apertura ufficio)
e-mail: biblioteche.cometa@gmail.com

ORARI DI APERTURA

Orario invernale - da metà settembre a metà giugno:
lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30
sabato dalle 9.00 alle 12.00

Orario estivo - da metà giugno a metà settembre:
lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.00
venerdì dalle 15.30 alle 18.30

Patrimonio librario

La biblioteca comunale, intitolata a "Don Antonio Betti", mette a disposizione degli utenti circa 5.000 volumi, suddivisi in opere di narrativa, divulgazione e locale. Tutti i materiali, per adulti, ragazzi e bambini, sono collocati a scaffale aperto. La biblioteca dispone nel complesso di una ventina di postazioni studio e lettura per gli utenti e quattro postazioni fisse per la navigazione internet e ricerche. E' inoltre presente un'area dedicata ai bambini da 0 a 6 anni con arredi morbidi ed albi illustrati del progetto Nati per Leggere ed un'altra con proiettore per eventi ed incontri.

Quattro postazioni fisse per la navigazione e quindici postazioni studio e lettura.
Prestito di e-reader con oltre 100 titoli tra cui scegliere, per conoscere l’elenco completo dei volumi disponibili chiedi ai bibliotecari o collegati alla nostra pagina Goodreads.