Notizie | In biblioteca

Navigare in Internet senza fili in biblioteca

A partire dal 15 dicembre presso la Biblioteca Civica di Montemaggiore

A partire da sabato 15 dicembre la Biblioteca Comunale di Montemaggiore sarà in grado di offrire ai propri utenti un nuovo servizio: navigazione wi fi gratis grazie alla  quale sarà possibile accedere al web con i propri dispositivi: pc portatile, smart-phone, tablet, i-pad. Il servizio sarà  accessibile per tutti gli utenti regolarmente iscritti, previa specifica abilitazione a cura del personale addetto, per gli utenti minorenni  è richiesta una specifica autorizzazione da parte dei genitori.

Un servizio importante per favorire ulteriormente la frequentazione della biblioteca comunale, un servizio innovativo che risponde alle esigenze degli utenti con il quale si punta ad allargare ulteriormente il numero dei fruitori della biblioteca. Il servizio sarà attivato a breve anche in altre biblioteche del sistema bibliotecario CoMeta e costituisce una parte importante del progetto finanziato dalla  LR 4/10.