a.more

Incontro - Biblioteca di San Costanzo

Presentazione del libro a.more Hanno cancellato l'amore? di Marco Gasparini, giornalista e collaboratore del Giornale del Metauro e del Nuovo Amico.

Il libro dal titolo “a.more”, (Contecamillo edizioni) con la prefazione di don Marco Presciutti, vuole essere un personale contributo dell’autore al percorso di crescita di ogni persona sul cammino dell’Amore che porta ognuno a fare scelte importanti di vita.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di San Costanzo è presentata dalla giornalista Silvia Bonci che coordinerà gli interventi dell’Assessore alla cultura del Comune di San Costanzo Filippo Sorcinelli, dell’Avvocato (del foro di Ancona) Riccardo Pizzi e dell’Editore Alessandro Marconi (Contecamillo edizioni).

Sabato 10 dicembre - ore 17.30
Orario: dalle 17:30 alle 19:00