Giornata della Memoria

Film - BiblioS di Sant'Ippolito e Biblioteca di San Costanzo

BiblioS di Sant'Ippolito - ore 16.00

Gli studenti della terza media presentano il film 'Arrivederci ragazzi' di Louise Malle

In occasione della Giornata della Memoria vi invitiamo alla BiblioS di Sant'Ippolito per un appuntamento davvero speciale. Alle ore 16.00 proietteremo il film 'Arrivederci ragazzi' di Louise Malle, introdotto e presentato dagli alunni della terza media di Sant'Ippolito. Vogliamo ringraziarli di cuore assieme al loro professore Lazzaro Marchetti.

Biblioteca di San Costanzo - ore 21.00

Proiezione del film 'In darkness' di Agnieszka Holland
Per la Giornata della Memoria vi invitiamo alle ore 21.00 alla Biblioteca comunale di San Costanzo per la proiezione del film 'In darkness' di Agnieszka Holland. Una pellicola che, senza sentimentalismi, rievoca uno dei capitoli più neri della Storia mondiale. Per non dimenticare.