Green Pass

Avviso - Accesso in biblioteca

Dal 6 agosto, in ottemperanza al DL n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere alle biblioteche sarà necessario esibire la certificazione verde Covid-19 'Green Pass', che attesta di essere guariti dal Covid19, aver fatto un tampone (negativo) nelle 48 ore precedenti o essersi sottoposti ad almeno una dose di vaccino, corredato da un valido documento di identità. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

Per gli utenti che non possono accedere abbiamo attivato il servizio di prestito sulla soglia con prenotazione.

Parte anche il servizio Bibliotecari Green Passeri! Hai difficoltà a scaricare il tuo certificato? Authcode e sito del governo ti appaiono scogli insormontabili? Prenota un appuntamento con i tuoi amichevoli bibliotecari di quartiere, allestiremo una postazione esterna dove ti aiuteremo a scaricare tutto, sarà una passeggiata.

Per prenotazioni e info: <link>biblioteche.cometa@gmail.com o 3517340503.

Dove: Biblioteche del sistema