Il lato oscuro della Luna

Incontro - Biblioteca di San Costanzo

Sabato 7 dicembre, alle ore 17.30, incontro imperdibile alla Biblioteca Comunale di San Costanzo: lo scrittore, insegnante, giornalista eugubino Simone Zaccagni presenterà il suo ultimo libro 'Il lato oscuro della Luna', appena uscito per i tipi di Alter Erebus press & label. A moderare l'incontro ci sarà l'editore Nicholas Ciuferri. Una serie di 42 racconti su persone che sono arrivate ad un passo dalla gloria, di altre che la gloria l'hanno assaporata e poi persa e di altre ancora che l'avrebbero meritata ma non l'hanno raggiunta. Eroi di seconda mano, campioni di serie B, gente comune che nel suo mondo ha trovato la propria piccola gloria. Dopo la presentazione sarà offerta una piccola degustazione di vini dell'Azienda Agricola Bruscia.