Eventi | In biblioteca

Il rosa, il giallo, il nero: tutti i colori della scrittura

Incontro - Biblioteca di San Costanzo

Sabato 31 gennaio alle ore 18.00 la Biblioteca comunale di San Costanzo "Don Antonio Betti" ospiterà un interessante incontro con Francesca Tombari dal titolo "Il rosa, il giallo, il nero: i colori della scrittura", la scrittrice fanese si racconterà attraverso i suoi libri con uno sguardo al futuro.
L'incontro sarà occasione per  presentare al pubblico l'ultimo libro di Francesca Tombari "E se un piccione… le indagini del maresciallo Capalbio", Damster Editore, 2014. Dopo i romanzi "Il primo giorno di primavera" e "Avrei voluto parlare d’amore", la scrittrice fanese si cimenta questa volta con un giallo ambientato nella sua città che ha per protagonista il maresciallo Capalbio.

Al termine dell'incontro, a tutti i presenti sarà offerta una degustazione di vini biologici della cantina Bruscia.