Eventi | In biblioteca, Teatro

In honor of Mimmi

Compagnia teatrale Asini Bardasci

Spettacolo teatrale - Polo culturale-Biblioteca multimediale "Adriano Cardini" San Lorenzo in Campo

Il giardino della biblioteca farà da palcoscenico a uno spettacolo teatrale dedicato a Maria Pia Marcaccini, figura simbolo di San Lorenzo in Campo, scritto dalla compagnia teatrale Asini Bardasci.
Sul palco ci saranno Filippo Paolasini, Lucia Bianchi, e il quintetto musicale Gli Splendidi, con la consulenza letteraria di Paola Ricci e la collaborazione del gruppo teatrale dialettale l'Aquilone.

Lo spettacolo rientra all'interno del progetto Patrimonio in scena, nato dalla collaborazione tra Regione Marche - Assessorato alla Cultura, Consorzio Marche Spettacolo e il coordinamento marchigiano tra Musei, Archivi e Biblioteche, MAB Marche, promosso da ICOM, ANAI e AIB, che mira a valorizzare il prezioso patrimonio culturale regionale attraverso spettacoli dal vivo.

Ingresso gratuito. Per info: biblioteche.cometa@gmail.com, 3517340503 (WhatsApp).