IN/QUIETI LUOGHI - Paolo Spaccamonti

Concerto - Giardini della Biblioteca | San Lorenzo in Campo

Sabato 24 luglio, alle ore 21.30, terzo appuntamento di IN / QUIETI LUOGHI, musica inusuale in posti inusuali, la rassegna organizzata da Cometa biblioteche e Re-Public, cofinanziata dalla Regione Marche e questa volta patrocinata dal Comune di San Lorenzo in Campo. I giardini della Biblioteca Comunale 'Adriano Cardini' ospiteranno il chitarrista e compositore torinese Paolo Spaccamonti, uno dei nomi di punta della scena avant italiana. Autore di una discografia sterminata, ha all'attivo un numero incredibile di collaborazioni internazionali, tra cui Jochen Arbeit (Einstürzende Neubauten), Ben Chasny (Six Organs Of Admittance), Jim White (Dirty Three), Julia Kent, Damo Suzuki (Can), Emidio Clementi (Massimo Volume). Le sue musiche hanno accompagnato reading, lavori per la televisione, il teatro e il cinema. Continuiamo a fare rumore, unitevi a noi!

L'ingresso è gratuito, i posti limitati, la prenotazione obbligatoria. Per partecipare è necessaria la prenotazione: potete scriverci sulla <link https: www.facebook.com biblioteche.cometa>pagina Fb, alla mail <link>biblioteche.cometa@gmail.com o al numero 3485234732 (anche WhatsApp).