La sfoglia letteraria

Corso - BiblioS di Sant'Ippolito

Uno dei compiti delle biblioteche, sempre in bilico tra passato, presente e futuro, è la conservazione del sapere e, possibilmente, la sua trasmissione. I libri servono (anche) a questo, ma in certe occasioni non bastano e servono esempi viventi. Per questo siamo orgogliosi di proporvi alla BiblioS, in collaborazione con il Comune e la Proloco di Sant'Ippolito: LA SFOGLIA LETTERARIA, un corso per imparare l'antica arte di tirare una sfoglia e fare la pasta a mano.

Quattro appuntamenti di un'ora circa in biblioteca, il martedì, a partire dal 12 aprile alle 18.30. Il corso è gratuito ma i posti sono limitati.

Per informazioni ed iscrizioni potete scrivere a: <link>biblioteche.cometa@gmail.com, oppure telefonare a questi numeri: Michele: 3331204492 o Mara: 3294283857