Nuove aperture a Villanova

Modifiche orari

Cari amici, come molti di voi sapranno la biblioteca di Calcinelli resterà chiusa per un po', perché gli spazi sono stati occupati dalle classi della scuola primaria danneggiata dal terremoto. Non c'è da disperarsi però. Abbiamo trovato, di concerto con l'amministrazione comunale, una situazione provvisoria che ci sembra ottima. Ora trovate aperta la Biblioteca di Villanova con un orario più esteso: il lunedì, il mercoledì, il venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 e il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30. Al secondo piano della delegazione di Calcinelli abbiamo allestito invece una piccola biblioteca provvisoria che resterà aperta unicamente il mercoledì mattino, dalle 9 alle 12. Questa apertura serve più che altro per portare avanti i percorsi assieme alle scuole e per offrire un minimo supporto a chi ha problemi a raggiungere la Biblioteca di Villanova.
Ci vediamo in biblioteca!