Polline di Francesca Tombari

Incontro - Biblioteca di Mondavio

Giovedì 10 maggio, alle ore 18.15, alla Biblioteca Comunale di Mondavio, presso il Centro di aggregazione di San Michele al Fiume, per la rassegna 'Impronte femminili' si presenta 'Polline' di Francesca Tombari. Ad accompagnare Francesca nelle letture e nell'interpretazione ci saranno Xiaohua Zhang, Fatima Daoudi, Concita Consalvo e Gabriella Maldini. Ad aprire l'incontro, Sara Cucchiarini, curatrice della rassegna Impronte Femminili, e Roberta Galassi, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Mondavio.

'Amo dei tratti scuri l'azzurro', 'Guarda stanno sbocciando le peonie', 'Amo mia figlia che mi appartiene', sono alcuni dei racconti veri dedicati a donne vere, ognuno rappresentato da mandala di Carla Medici racchiusi in un questo piccolo libro di Bertoni Editore.