Teatro Playback

Incontro - Biblioteca di San Costanzo

Sabato 24 novembre, alle ore 17, alla Biblioteca comunale di San Costanzo 'Don Antonio Betti' l'associazione di promozione sociale 'I luoghi della cultura e dintorni' organizza, in collaborazione con la Biblioteca e il Comune di San Costanzo, l'incontro dal titolo 'Teatro Playback' con Milagros Pardo.

Milagros Pardo Espinosa è attrice e conduttrice di Teatro PlayBack (TP) a Cuba, in diversi ambiti (giovani, adulti e bambini), seguendo sempre una linea di trasformazione personale e sociale. Ha una formazione diretta con il fondatore del TP, Jonathan Fox, oltre che con il teatro spontaneo e l’improvvisazione. Ha condotto laboratori in Olanda e in Italia e ha all’attivo numerose partecipazioni a eventi nazionali ed internazionali.