Notizie | In biblioteca

CORSO GRATUITO PER LETTORI VOLONTARI

promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con i comuni del sistema bibliotecario COMETA

La narrazione, i libri, le tecniche espressive e l 'uso del la voce nel la lettura per bambini

Il corso, articolato in quattro appuntamenti, si rivolge ad adulti volontari ed è gratuito.

Con l'iscrizione i partecipanti si impegnano a rendere disponibili 15 ore del proprio tempo per attività di lettura organizzate dalle biblioteche del sistema CoMeta per il progetto Nati per Leggere.
Gli incontri si svolgeranno dalle ore 20.30 alle 23.00, presso la Bibl ioS di Sant'Ippolito e presso la Biblioteca Comunale di Montemaggiore al
Metauro, nel centro civi co di Villanova, e saranno tenuti da Alessia Canducci, attrice e responsabile del progetto Librillo, il virus della lettura ad eccezione del secondo incontro tenuto da Valeria Patregnani referente NPL Marche, insieme ai bibliotecari CoMeta.

Martedì 2 aprile, presso la BiblioS
I colori del la voce
Martedì 9 aprile, presso la Biblioteca di Montemaggiore
Il Progetto Nati per Leggere