Evelina e le fate

Incontro - Biblioteca di Serrungarina

Mercoledì 11 marzo, alle ore 21.00, la Biblioteca Comunale "Domenico Federici" di Tavernelle di Serrungarina ospiterà un incontro con l'autrice Simona Baldelli che presenterà al pubblico il suo romanzo "Evelina e le fate", Giunti 2013.

Simona Baldelli
è nata a Pesaro e vive a Roma. "Evelina e le fate" è il suo primo romanzo, pubblicato per Giunti Editore, finalista al Premio Calvino 2012. E’ stato eletto libro del mese di marzo 2013 dal programma radiofonico di Rai Radio3 "Fahrenheit" ed è risultato vincitore dell'edizione 2013 del premio John Fante Opera Prima. E’ da poco uscito il suo secondo romanzo, sempre per Giunti Editore, "Il tempo bambino" considerato da subito tra i dieci migliori libri italiani del 2014.