IN/QUIETI LUOGHI - N.A.N.O.

Concerto - Parco di Via Kennedy | Montelabbate

Giovedì 26 agosto, alle ore 21.30, nuovo appuntamento di IN / QUIETI LUOGHI, musica inusuale in posti inusuali, la rassegna organizzata da Cometa Biblioteche e Re-Public, cofinanziata dalla Regione Marche e questa volta patrocinata dal Comune di Montelabbate. L'ospite del sesto appuntamento è N.A.N.O. il progetto solista di Emanuele Lapiana, compositore e musicista trentino, chitarra, anima e voce dei seminali C.O.D. e del duo elettronico Lovecoma. Suonerà nei giardini adiacenti la Biblioteca, in Via Kenney, con un set fatto di soundscaping, synth e chitarre, accompagnato dal producer Giovenale, e ripercorrerà il suo repertorio riarrangiato in chiave elettronica. Le biblioteche fanno rumore. Unitevi alla festa!

L'ingresso è gratuito, i posti limitati, la prenotazione obbligatoria. Per partecipare è necessaria la prenotazione: potete scriverci sulla pagina Fb, alla mail biblioteche.cometa@gmail.com o al numero 3485234732 (anche WhatsApp).