Eventi | In biblioteca

IN/QUIETI LUOGHI - Pieralberto Valli

Concerto - Giardini di Saltara | Colli al Metauro

Dopo il sold out della prima data, mercoledì 21 luglio alle ore 21.30 torna IN / QUIETI LUOGHI, musica inusuale in posti inusuali, la rassegna organizzata da Cometa  biblioteche e Re-Public, cofinanziata dalla Regione Marche. Per il secondo appuntamento, patrocinato dal Comune di Colli Al Metauro, ospiteremo Pieralberto Valli, scrittore e musicista, autore di quattro dischi con i Santo Barbaro e due in solitaria. Fascinazioni bristoliane, sensibilità r'n'b, testi eleganti su musiche immersive e rarefatte, per canzoni in cui la melodia trova compimento nell'unione tra strumenti analogici ed elettronica. A fare da cornice i bellissimi giardini di via del Mercato di Saltara, accanto alla chiesa di San Pier Celestino. Continuiamo a fare rumore, unitevi a noi!

L'ingresso è gratuito, i posti limitati, la prenotazione obbligatoria. Per partecipare è necessaria la prenotazione: potete scriverci sulla <link https: www.facebook.com biblioteche.cometa>pagina Fb, alla mail <link>biblioteche.cometa@gmail.com o al numero 3485234732 (anche WhatsApp).