IN/QUIETI LUOGHI è il nome della nuova rassegna di musica insolita in luoghi insoliti, patrocinata e sostenuta dalla Regione Marche, ideata da Biblioteche Cometa e collettivo Re-Public, con la volontà di portare la musica di natura sperimentale, autoriale, indipendente, all’interno degli spazi che divulgano e custodiscono la cultura, le biblioteche. Lungo l'estate verranno proposti concerti itineranti nei cortili delle biblioteche e nelle frazioni dei Comuni di San Costanzo, Colli al Metauro, San Lorenzo in Campo e Montelabbate. 
Ad inaugurare la rassegna, sabato 10 luglio alle ore 21.30, alla Corte di Palazzo Cassi a San Costanzo, sarà il duo elettronico bolognese Tersø. Vivono di contrasti, cantano in italiano ma propongono una musica elettronica calda che guarda al Nord Europa. Spaziano tra quotidianità, melodie pop e sonorità elettroniche, con uno stile unico e avvolgente. IN/QUIETI LUOGHI è un sogno che si avvera, le biblioteche fanno rumore. Unitevi alla festa! 
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria tramite l'<link https: www.facebook.com events>evento Facebook sulla pagina Cometa, la mail <link>biblioteche.cometa@gmail.com o il telefono 3485234732. L’ingresso è consentito rispettando tutte le misure di sicurezza previste. 
Dove: Biblioteca Comunale "Don Antonio Betti" di San Costanzo
	
	
	
	
		
		
				
			
	
		
		
				
						
					
				
				
			
	
	
		Eventi |
	
	
	In biblioteca
	
  	
  		
		
		  		
			
  	
	
		
		
	
		
		
	
		
		
		
		
		
		
	
														
													
	
						