Notizie | In biblioteca

La biblioteca diventa digitale....

attivo il prestito di e-book

Nell’era dell’informatizzazione e della digitalizzazione dei contenuti anche le biblioteche del sistema Bibliotecario Cometa si aggiornano per stare al passo con i tempi e offrire agli utenti servizi sempre più innovativi; alle migliaia di libri disponibili sugli scaffali si affiancano ora gli e-book, caricati sui dispositivi di lettura ormai conosciuti e diffusi anche nel nostro Paese.

Il prestito di e-book reader, nello specifico i Kindle prodotti da Amazon, dispositivi creati appositamente per la lettura, grazie a un inchiostro particolare e allo schermo non retroilluminato che non affatica la vista è attivo nelle biblioteche del sistema nei giorni e orari di apertura.

A supporto dei Kindle una ricchissima libreria digitale con centinaia di titoli, tra cui le novità editoriali, tutti i best seller attualmente in classifica e i grandi classici, in modo tale da dare all’utente l’opportunità di scegliere tra una vasta offerta di testi digitali.

consulta i titoli disponibili per il prestito su kindle su <link http: www.goodreads.com review list>GoodReads